Mi piacerebbe praticare l’atletica leggera come posso fare?
Vieni a provare la prima settimana è gratuita, i nostri istruttori ti aspettano presso l’impianto polisportivo di Corso Martinetti 55 (autosilos) o al campo d’atletica di Villa Gentile, se ti piace correre e saltare hai trovato quello che fa per te!
I corsi quando ci sono?
Iniziano a fine settembre e terminano in concomitanza della fine dell’anno scolastico, la frequenza è bisettimanale.
Sarà possibile scegliere i corsi dal lunedì al venerdì secondo le disponibilità, indicativamente quelli riservati alle scuole elementari e materne sono in orario 17.00 – 18.00, mentre quelli per le scuole medie inferiori e superiori si svolgono dalle 18.00 alle 19.30.
Dove mi posso iscrivere?
Iscriversi all’Atletica Universale Don Bosco è molto semplice, basta recarsi presso la segreteria dell’impianto polisportivo (tel. 010.419990) di Corso Martinetti 55 i giorni lunedì, martedì, giovedì e venerdì (ore 17.00-18.30). Per il campo di Villa Gentile contattare Barbara al numero 351.7400063. Compilare inoltre l’apposito modulo che trovate in allegato A.
Ma quanto costa?
La quota d’iscrizione annuale è 40 €, include il tesseramento federale e l’abbigliamento societario. Le quote mensili variano a secondo delle modalità di versamento, ci sono speciali agevolazioni per le famiglie con più figli e per chi sceglie il contributo associativo annuale.
Cosa serve per iscriversi?
Per gli alunni delle scuole elementari e materne basta presentare il certificato medico di sana e robusta costituzione del medico curante, dalle scuole medie invece è obbligatoria la visita medica sportiva che si può prenotare gratuitamente alla ASL utilizzando l’allegato B.