Marcia del Monte Gazzo – 20.10.2013

Torna la classica corsa in salita, da Genova Sestri Ponente al Santuario del Monte Gazzo: in programma domenica 20 ottobre l’ottava edizione della “Marcia del Monte Gazzo”, organizzata dalla Lega atletica leggera dell’Uisp di Genova e dall’Atletica Don Bosco Universale – Sezione Podismo con il patrocinio del Municipio VI Medio Ponente.

Marcia Monte Gazzo 2013

Iscrizioni ufficialmente aperte alla classica gara podistica in salita della lunghezza di 5,8 km, (con un dislivello di 400 metri), diciassettesima prova del Gran Prix Uisp Diadora, e quinta prova del Gran Premio della Montagna 2013. Con ritrovo a partire dalle ore 8.30 in piazza Tazzoli, la Marcia del Monte Gazzo partirà alle ore 10 da piazza Baracca, nel cuore di Sestri Ponente.

Ancora una volta, il percorso sarà interdetto al traffico veicolare, con la sicurezza garantita dalla Polizia Municipale, coadiuvata dai volontari di protezione civile del Gruppo Radiantiastico V.E.R. – Volontari Emergenza Radio e dal Nucleo Regionale Liguria dell’Associazione Nazionale Carabinieri, presenti lungo tutto il percorso, e dai volontari della P.A. Croce Verde Sestri. E’ previsto inoltre  il servizio di trasporto borse e di assistenza medica durante tutto il percorso.

Iscrizioni da effettuare presso la sede Uisp di piazza Campetto 7/13 fino alle ore 18 di venerdì 18 ottobre, on line utilizzando la modulistica presente sul sito www.uisp.it/genova.

Nella sola giornata di sabato 19 ottobre, dalle ore 10 alle 16, sarà possibile iscriversi presso l’atrio di Palazzo Fieschi (palazzo del Municipio, in via Sestri n.34), a Genova Sestri Ponente.

La Marcia del Monte Gazzo rappresenta la penultima tappa del circuito Gran Prix Uisp Diadora 2013.

Filed under: News. Bookmark the permalink.